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PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS

IL PRODOTTO:
QUANTO DEVE
VENDERSI DA SOLO

Nei mercati di oggi i prodotti e i servizi diventano sempre più simili tra loro, la competizione è pressante, i clienti esigenti, la redditività sotto pressione. Anche se conosci bene il tuo mercato, innovare in queste condizioni non è sempre facile.

COME RIUSCIRCI?

  1. Per vendere è necessario dare risposte.
  2. Vanno create soluzioni ai veri problemi di clienti e distributori.
  3. Bisogna ascoltare il mercato per adattarsi alle sue esigenze.
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CONTATTACI E SCOPRI COME

INDAGINE

  1. All’interno della tua azienda hai attivato i meccanismi giusti per aumentare il tuo business?
  2. Stai sfruttando tutti i possibili benefici derivanti da fondi e bandi di progetto?
  3. Stai percorrendo gli step di innovazione correttamente?
  4. Sei a metà percorso ma senti necessario un riposizionamento?
  5. Hai ben chiari obiettivi e benefici?
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  3. Stai percorrendo gli step di innovazione correttamente?
  4. Sei a metà percorso ma senti necessario un riposizionamento?
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Hai impostato i tuoi obiettivi di marketing:
quanto spesso li stai raggiungendo?
ne vogliamo parlare?

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RISULTATI CONCRETI

Un metodo di lavoro nuovo, soluzioni provenienti da altri mercati, energie nuove in azienda, risorse competenti che gestiscono il progetto di innovazione in modo dedicato e manageriale, con una comunicazione diversa e vincente. Ecco come si manifesta il genio aziendale, quando gli obiettivi sono chiari.

Noi siamo portatori di questa innovazione:
ne vogliamo parlare?

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AUDIT AZIENDALE

BRAINSTORMING CREATIVO

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Siamo così convinti del nostro approccio e del nostro modo di lavorare che mettiamo le nostre
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Insieme a te ottimizzeremo il tuo modo di lavorare dall’organizzazione al marketing strategico.

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Nell’unione di competenze si racchiude il successo della nostra collaborazione.
Pochi nella vita sanno fare tutto, la nostra consapevolezza ci ha spinto a creare questo gruppo
per offrire un supporto completo per l’innovazione, per la strategia di marketing, per l’organizzazione e per la vendita.

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Lavora per rendere le aziende più forti e competitive nei mercati grazie alla creazione o implementazione di strategie commerciali operative grazie ad una esperienza maturata nel campo.

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Ripensa il futuro delle aziende attraverso servizi di comunicazione multimediale, integrata e web. Pianifica in modo mirato campagne per raggiungere il target desiderato.

• Strategie marketing
• Comunicazione online e offline
• Campagne mirate

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Si occupa di vendite nel canale moderno e nei canali professionali. Crea relazioni, conosce i mercati, applica alla vendita una grande intelligenza di marketing. È specializzata nell’“ultimo miglio”, quello in cui si gioca la partita della vendita e in cui tutti gli sforzi della tua organizzazione per proporre al mercato i tuoi prodotti possono finalmente cogliere l’obiettivo per cui sono stati generati.

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È a fianco delle direzioni aziendali delle PMI e lavora per promuovere l’innovazione della propria proposta di valore sui mercati, facendo crescere le competenze e l’organizzazione.

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